Alexis Saelemaekers, ha parlato ai microfoni di Milan Tv nel pre gara di Spezia-Milan. Queste le sue dichiarazioni:
Come affronterete questa partita? “Ci dobbiamo dimenticare di questa partita di Champions e ricordarci quella contro la Lazio dove abbiamo giocato molto bene. Dobbiamo provare a fare una buona partita per tornarcene coi 3 punti”
Sulla preparazione del match: “Abbiamo avuto poco tempo, dobbiamo iniziare con determinazione e fiducia. Abbiamo giocato così così in Champions ma sappiamo che siamo un gruppo forte e dobbiamo dimostrarlo oggi in campo. Andremo in guerra”
Sugli avversari: “Sappiamo che lo Spezia gioca per salvarsi. Se giochiamo da Milan possiamo prenderci i 3 punti”
LEGGI QUI – Spezia-Milan, Pioli scioglie gli ultimi dubbi: le formazioni ufficiali

Saelemaekers ha parlato anche ai microfoni di Dazn. Ecco cosa ha detto:
“Noi giochiamo in due parti, la Serie A e la Champions. Adesso siamo in Serie A e dobbiamo concentrarci su queste partite perché sono importanti per il nostro futuro”
Sul ruolo di ala sinistra: “Dal momento che sono i campo già per me importante. Poi se posso aiutare la squadra quando gioco a sinistra, per me non ci sono problemi”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
