PRIMA PAGINA

Sarri in conferenza: “Il Milan stava facendo pochissimo i primi 29′”

sarri

Maurizio Sarri si è espresso così nella conferenza stampa post partita di Milan-Lazio. Queste le parole del tecnico biancoceleste:

Sulla sconfitta: “Al 29′ siamo andati subito sotto senza che siamo entrati in campo. Il Milan stava facendo pochissimo senza che ci creassero pericoli. Il 2-0 è stato un errore nostro, un gol occasionale. Il Milan dopo ha meritato di vincere, ma nei primi 29 minuti no. Non credo che siamo entrati scarichi. Ci siamo trovati casualmente sotto di due reti”

Chi sta meglio tra Milan e Inter? “Il Milan era avanti, a differenza dell’Inter che con noi stava sotto. A sensazioni penso che l’Inter stia meglio”

Sulla corsa alla Champions: “La classifica è molto corta. Saremmo folli se pensassimo di essere già in Champions. Ci sono 4 partite in cui si dovrà dare tutto”

LEGGI QUI – Red Bird prepara un investimento nello sport: ecco di che si tratta

Sul primo gol subito: “Non è stata un granché la palla di Casale, ma nemmeno lo smarcamento di Marcos. Sono cose che capitano”

Le condizioni di Immobile: “Il dottore non mi ha parlato di nessun problema”

Ci sono preoccupazioni? “Non sono ne preoccupato ne tranquillo, ma c’è da essere concentrati. A livello mentale non siamo in un gran momento, ma vediamo se riesco a farli rendere meglio di quello che fanno attualmente”

Cataldi rientra alla prossima? “Domani mattina vediamo se lavora in campo”

Il Milan è stato avvantaggiato dal turnover applicato mercoledì scorso? “Tutto sommato abbiamo perso un punto solo dal Milan”

La Lazio ha vinto contro Milan e Inter quest’anno. Cosa manca per fare quel passo in più? “Abbiamo vinto contro tutt’e due. Sono due rose più forti della nostra. La classifica però, dice qualcosa di diverso. È la realtà”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!