Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato Dejan Savicevic direttamente da Miami, nelle vesti del presidente della Federcalcio montenegrina, della situazione attuale che ruota attorno al Milan e di cosa è successo con Krösche.
LEGGI QUI – Kirovski, contatti difficili con Ibrahimovic: il retroscena
Le parole:
A un grande trequartista bisogna dire che, in questi mesi, il Milan non è stata la squadra più divertente del mondo. Le piacevano le partite?
“Mah, la colpa per me è stata più dei giocatori che dell’allenatore. Mi spiace per Allegri che sia finita così: è bravo, non meritava tutto questo”.
Prima bisogna capire se il Milan avrà un nuovo ds. Si è parlato di Krösche, per cui però potrebbe essere necessario pagare un indennizzo all’Eintracht.
“Pagare per Krösche? Andiamo… non è mica Ancelotti”, conclude Savicevic.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
