INTERVISTE PRIMA PAGINA

Scaroni: “Ibra sarà a San Siro! Spero che i ragazzi mi facciano un regalo”

Scaroni

Manca poco ormai per il fischio d’inizio di Milan-Borussia Dortmund, sfida valevole per la 5^ giornata del girone F di Champions League. I ragazzi di Stefano Pioli saranno spinti da un San Siro tutto esaurito e pronto a spingere per tutti i 90′ i rossoneri alla ricerca dei tre punti e della qualificazione agli ottavi di Champions League. Uno dei protagonisti di questa serata è il presidente del Milan Paolo Scaroni che, nel pre partita, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Vari gli argomenti trattati: dalla speciale richiesta per il suo compleanno, fino al ritorno di Ibra e il suo ruolo nel club.

LEGGI ANCHE – Milan-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali: la scelta su Adli

Scaroni
Scaroni

Queste le sue dichiarazioni:

Oggi è il suo compleanno: “Ho chiesto un regalone al Milan, speriamo che me lo facciano. Stasera sarà emozionante, più delle altre sere“.

Su Sinner: “Sinner è così motivante che sono sicuro ci motiva tutti e motiva la nostra squadra. Vedo la squadra pimpante e pronta a fare una grande partita“.

Stadio: “Ce la faremo in tempi ragionevoli a San Donato. Con Ibra c’è un colloquio continuo e stasera sarà a San Siro seduto vicino a Cardinale“.

Su Ibra: “Ibra può fare tante cose, ha già giocato un ruolo fondamentale come motivatore: può anche collaborare in tutti i progetti che ha RedBird nel calcio, nello sport e nel mondo. Dipende da lui“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!