Nel corso dell’ultima Assemblea della Lega Serie A è stata introdotta una grande novità a partire dalla prossima stagione, che vedrà i tifosi come protagonisti. In ogni singola partita della Serie A 2024-2025, infatti, i supporters avranno la possibilità di votare il miglior giocatore della gara appena terminata. Questa la nota ufficiale:
LEGGI QUI ANCHE – Il City stregato da un ex Milan: pronta un’offerta monstre!

“Si è svolta oggi l’Assemblea della Lega Serie A in collegamento video, con la partecipazione di tutte le 20 Associate. È stato istituito, a partire dalla prossima stagione, il Premio Man of the Match, sponsorizzato dal gruppo Panini e consegnato al miglior giocatore di ognuna delle 380 partite del campionato di Serie A. Saranno gli appassionati, attraverso un QR code, a votare il giocatore che riceverà il premio sul campo a fine gara“.
Oltre ad introdurre questa novità, nel corso dell’Assemblea è stato anche confermato il format per la Supercoppa Italiana 2025:
“Nel corso della riunione le Società hanno poi affrontato il tema del calendario delle proprie competizioni, confermando il format a 4 squadre per la disputa della Supercoppa, in programma nel mese di gennaio 2025 in Arabia Saudita“.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
