Infastidito nel post-partita per il giallo ricevuto da Kim, Luciano Spalletti ha risposto a tono tirando in ballo la mancata ammonizione di Leão.
LEGGI QUI ANCHE “Tomori a Milan TV: “Contenti del risultato, ma il lavoro non è finito”
“A tutti i bambini al mondo che guardano la partita gli va detto: ‘potete stroncare le bandierine perché non vi viene fatto niente’ “ – ha dichiarato ai microfoni di SkySport. Il tecnico aggiunge anche: “Potete prendere a calci tutto quello che c’è intorno al campo”.
Non mancano le polemiche di Spalletti anche su PrimeVideo, che ha così commentato il resto della partita e della direzione arbitrale: “Il giallo che chiedevo? Lo chiedevo per Krunic, ha fatto un fallo peggiore di Zielinski, che è stato ammonito. Sono cose italiane, io dell’arbitro non ne parlo. Stasera quello che ho visto, il bomba libera tutti, passerà alla storia del calcio“.
Poi l’appuntamento al ritorno dei quarti: “Siamo una squadra caratterialmente da formare. Ogni tanto ci succede di essere sensibili a delle situazioni che ci creiamo da soli: tipo il clima in cui abbiamo giocato in campionato, che è una roba a cui non riuscirò mai a dare una ragione. Una roba incredibile. Si viene qui, lo stadio l’avete sentito qual è? Si gioca in casa, ci si contesta tra di noi, si sentono solo mille tifosi del Milan, non si sente il nostro stadio che si chiama ‘Diego Armando Maradona’. Siamo un po’ sensibili”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
