INTERVISTE PRIMA PAGINA

Tapiro d’oro a Morata: “Manderò un regalo al Sindaco di Corbetta”

Nel corso della giornata di ieri Alvaro Morata è stato al centro di una piccola polemica con il Sindaco di Corbetta, Marco Ballarini. Due giorni fa il sindaco aveva annunciato pubblicamente che l’attaccante spagnolo si sarebbe trasferito nel loro comune. Tuttavia lo spagnolo non ha gradito questo annuncio social, accusando Ballarini di aver violato la sua privacy. La sua risposta non è tardata ad arrivare tra frecciatine social (a tema Inter, squadra di cui è tifoso) ed interviste rilasciate in serata. Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la notizia ha consegnato il Tapiro d’oro al numero sette spagnolo, che si è fermato davanti alle telecamere per un breve commento.

LEGGI ANCHE: Ufficiale, prima convocazione con l’Italia per il rossonero: in lista per la prima volta anche un ex Milan

Queste le sue parole: “Io non sono rancoroso. Magari il sindaco dovrebbe migliorare il suo Tik Tok e fare qualche balletto o qualcosa di questo tipo. Gli manderemo una maglia del Milan, vediamo se andrà verso il lato giusto della città. L’importante è proteggere i bambini. Ora lasciate tranquillo il sindaco, è stato solo uno scherzo. Nel prossimo posto in cui andrò a vivere, nel contratto deve esserci scritto che il sindaco è milanista“.

Alvaro Morata photocredit: acmilan.com

Morata ha accettato il tapiro d’oro e ha concluso dicendo “La gente a Corbetta è stata meravigliosa, anche se sono uscito poco. Adesso però basta con questa storia, ogni notizia che contiene il mio nome in questo periodo viene un po’ ingigantita. Non so se cambierò nuovamente casa. La gente si è divertita con questa vicenda. Però è il momento di lasciare tranquillo anche il sindaco, specialmente sui social. Non penso sia una cattiva persona”. Parole molto equilibrate e posate da parte dello spagnolo, che pongono fine alla polemica nata nella giornata di ieri.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X