Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio della sfida tra Milan e Fiorentina, in programma allo stadio Artemio Franchi. I rossoneri arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio ottenuto contro il Genoa nell’ultimo turno di campionato. Una gara terminata sull’1-1, che ha lasciato in eredità diverse polemiche e qualche rimpianto, soprattutto per l’andamento del match e per alcune decisioni arbitrali finite sotto la lente d’ingrandimento.
Dall’altro canto, la formazione guidata da Vanoli è a caccia di punti dopo il pareggio ottenuto contro la Lazio nell’ultimo turno. La Fiorentina infatti non può più permettersi passi falsi, l’obiettivo è chiaro: risalire le classifica. A commentare la gara ci ha pensato Igli Tare ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita. Di seguito le sue parole:
LEGGI QUI – Fiorentina-Milan, da Vanoli a Jashari: le parole di Ricci nel pre partita
Sullo scudetto: “La classifica dice questo, che siamo in un momento positivo. Abbiamo fatto un girone d’andata con risultati importanti. C’è tanto da migliorare, siamo fiduciosi. Da qui alla fine dobbiamo fare meno errori possibili”.
Su Maignan e le commissioni: Il rapporto con Mike è straordinario, a lui piace il progetto Milan. Vuole rimanere, ma finché non c’è luce verde dobbiamo ancora aspettare un po’. Sono fiducioso che alla fine il buon senso troverà la strada giusta, sarebbe una pedina importante per questa squadra per il progetto futuro”.
Su Jashari: “È un giocatore su cui abbiamo grandi aspettative. Nella stagione passata ha fatto vedere giocate e partite importanti. Ha avuto questo incidente ad inizio stagione che gli ha fatto saltare 4 mesi. Da due mesi sta molto bene, si è ripreso, ha giocato due partite in Coppa Italia e in Supercoppa dimostrando di poter stare in una società come il Milan, perciò guardiamo fiduciosi in avanti. Sarà una pedina importante per il Milan del futuro”.
Su Nkunku: “È un giocatore del Milan e siamo contenti che sia ancora un giocatore del Milan”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
