Il Milan si appresta a preparare l’importante sfida contro il Verona. Partita calda anche per Paulo Fonseca, il tecnico rossonero deve dare una risposta forte al campionato e ai dirigenti che in estate hanno posto fiducia in lui. Il pareggio contro il Genoa durante l’anniversario ha scatenato l’ira dei tifosi che hanno contestato duramente la proprietà. Il tempo per ambientarsi e sperimentare è terminato, ora bisogna macinare punti su punti per provare a rientrare in corsa per un posto in Champions League.
LEGGI ANCHE – Milan, clamorosa suggestione Pato? Il commento social fa impazzire i tifosi! (FOTO)

Come spiegato negli scorsi giorni, il portoghese era intenzionato a lasciare ancora una volta Theo Hernandez in panchina. Il suo posto sarebbe stato occupato da Alex Jimenez. Lo spagnolo, titolare nel match casalingo contro i liguri, è stato il migliore in campo per distacco. Contro il Verona la possibilità di vederlo titolare era molto elevata, ma nel pomeriggio più di qualcosa è cambiato.
Secondo quanto riporta Peppe di Stefano ai microfoni di Sky Sport, arrivano buone notizie da Milanello per quanto riguarda Theo Hernandez. Il francese ha avuto una grande reazione agli allenamenti dopo la sua esclusione. Questo potrebbe portare Fonseca a cambiare idea per il match di venerdì. Il terzino ora si gioca una maglia da titolare contro ogni pronostico.
Le notizie sorprendenti, però, sembrano non terminare. Come ha spiegato il giornalista, l’altra novità riguarda l’attacco. Con gli infortuni di Okafor, Loftus-Cheek, Pulisic e Yunus Musah, l’ex Lille è chiamato a ridisegnare la squadra. Quest’oggi è stata provata la coppia Abraham-Morata, mossa utilizzata già ad inizio campionato. L’allenamento di domani potrebbe sciogliere ogni dubbio, ma la possibilità di vederli insieme dal primo minuto è elevata.
Per quanto riguarda invece Camarda e Liberali, potrebbero essere delle arme in più a gara in corso.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
