Domani sera il Milan affronterà il Napoli a San Siro nel posticipo domenicale. Dopo la vittoria dell’Inter i tre punti sono fondamentali per provare a rimanere attaccati al treno di testa, cercando di accorciare ulteriormente sulla Juventus. La squalifica di Reijnders dovrebbe permettere a Bennacer di riprendersi una maglia da titolare accanto ad Adli. Per il resto, Pioli potrà contare sui titolarissimi, a partire da Theo Hernandez, protagonista in giornata di una lunga intervista rilasciata ad AS.
Leggi QUI – Milan-Napoli, Bennacer al posto di Reijnders? La probabile formazione
Nel corso della chiacchierata, il terzino francese del Milan ha parlato della rivalità con l’Inter, soffermandosi sull’ottavo di finale tra i nerazzurri e l’Atletico Madrid. Alla domanda su chi tiferà, la risposta di Theo è stata perentoria!
“Chiaramente tifo Atletico! Sarà una partita combattuta tra due squadre forti. Sarà molto intenso perché si affrontano due squadre potenti, sarà un duello molto equilibrato e le scintille voleranno”.
L’ex Real Madrid e Real Sociedad, poi, ha anche parlato della sfida a distanza con i cugini.
“In questa città si respira calcio e tutti parlano di calcio. È quasi obbligatorio sostenere una delle due grandi squadre e certo che a un milanista dà più fastidio che la squadra in vetta sia quella rivale. Tuttavia, sono una persona molto ambiziosa e se a vincere fosse un’altra squadra diversa dal Milan, mi darebbe fastidio lo stesso”.
Theo, insomma, ha dimostrato un attaccamento alla maglia anche se in ballo non c’è il Milan. Il numero 19, dopo una prima parte di stagione complicata, è finalmente tornato sui suoi livelli.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
