INTERVISTE PRIMA PAGINA

Milan, Theo Hernandez: “C’è una cosa che mi ha cambiato molto”

Milan abbattuto e affranto, ma non per questo vinto. Il pareggio rimediato contro il Lecce di D’Aversa ha sicuramente lasciato delle scorie sui giocatori, che tra due settimane li vedrà tornare in campo in Serie A contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE – Mondiale per Club: Milan, Juve e Napoli lottano per un posto

Nel mezzo la sosta delle nazionali, in vista delle qualificazioni per Euro2024. Tra i giocatori impegnati c’è Theo Hernandez – convocato da Deschamps per i match che la Francia affronterà contro Gibilterra e Grecia.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Il terzino rossonero è stato intervistato da Telefoot. Queste le sue parole:

Sul Milan – “Sono molto felice di essere qui e di lavorare ogni giorno per fare la storia qui”

Il suo periodo al Milan – “Ora sono il vice capitano e sono molto orgoglioso di essere un leader, ora devo continuare così, devo lavorare ogni giorno per continuare come sto facendo”

La sua crescita e il cambiamento da quando ha lasciato la Spagna Da quando ho avuto il mio piccolo sono cambiato molto nella vita, nel calcio e in tutto il resto sono molto normale”.

Un Theo che si dimostra al centro della causa milanista e desideroso di aiutare ancora e ancora la squadra: con la promessa di continuare a lavorare duramente giorno dopo giorno, come peraltro ha fatto sin qui.

L’ex Real Madrid non ha, poi, potuto nascondere che la nascita di suo figlio (avuto dalla compagna italiana Zoe Cristofoli) lo ha aiutato a crescere, a maturare e lo ha cambiato profondamente in tutti gli ambiti: dalla vita privata al calcio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!