Grande vittoria del Milan Primavera di Ignazio Abate, che dopo una sfida sofferta, vince di misura contro la Juventus per 0-1: decide un gol del ‘solito’ Francesco Camarda.
LEGGI ANCHE – Costacurta: “Ricordo così il mio Milan. Il difensore più forte è…”
Espugnato lo Juventus Training Center con un gol del classe 2008 Camarda. Il baby talento brilla come sempre e decide la partita nel primo tempo con un’incornata di testa dopo un appoggio di Diego Sia. Si tratta del settimo gol in campionato e il tredicesimo in questa stagione, esaltando ancor di più la forza di questo ragazzo.

Settimo posto per i giovani rossoneri, ad una sola posizione di distanza dai playoff per lo Scudetto. Un finale di stagione da sogno dopo la conquista della Final Four di Youth League contro il Porto, in programma il 19 aprile a Nyon. Ma non prima delle due gare di campionato, prima contro la Sampdoria e dopo con l’Empoli.
Una Primavera che fa ben sperare per il raggiungimento di importanti traguardi, grazie alla preparazione di mister Ignazio Abate e del suo staff e del talento di questi ragazzi che non smette mai di stupire.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
