INTERVISTE PRIMA PAGINA

Wanda Nara sul futuro con Icardi: “Torneremo in Italia! Milano? Lì abbiamo casa”

icardi

Wanda Nara, moglie dell’ex attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, ed attuale partecipante di Masterchef Argentina, ha rilasciato un’intervista sul quotidiano argentino Gente. L’agente dell’attaccante, ora avvicinato al Milan, tra i tanti club, è tornata a parlare dell’Italia e di Milano.

Tra le parole di Wanda Nara si denota una decisa vena di malinconia e nostalgia verso Milano.

Sulle sue ultime esperienze:

“Quando mi trovate un po’ stanca, qualcosa della vita che facevo in Italia e in Francia mi manca (ride, ndr). Ora sono felice a Masterchef e di tutto ciò che mi sta succedendo, non mi pento di niente. Non mi soffermo troppo sulla nostalgia per la vita che ho avuto in Italia perché so che torneremo: è un Paese dove eravamo e saremo sempre felici”.

Se la coppia ha ancora casa a Milano:

“Chiaro! Ce l’abbiamo. Ci vivono i padroni di casa che si prendono cura dei nostri animali. È un posto che noi tutti amiamo e in cui vorremmo sempre tornare”.

LEGGI QUI – NON SOLO IL MILAN SU REIJNDERS: SPUNTA L’INTERESSE DI UN CLUB DI PREMIER LEAGUE

Sui luoghi di queste vacanze:

“Questa penso sia la domanda più difficile per me a cui rispondere, ci organizziamo mese dopo mese. Di solito vado a Ibiza a luglio, quest’anno non so ancora se viaggerò perché Masterchef è la mia priorità e mentre registriamo non vado in vacanza”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!