Wanda Nara, moglie dell’ex attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, ed attuale partecipante di Masterchef Argentina, ha rilasciato un’intervista sul quotidiano argentino Gente. L’agente dell’attaccante, ora avvicinato al Milan, tra i tanti club, è tornata a parlare dell’Italia e di Milano.
Tra le parole di Wanda Nara si denota una decisa vena di malinconia e nostalgia verso Milano.
Sulle sue ultime esperienze:
“Quando mi trovate un po’ stanca, qualcosa della vita che facevo in Italia e in Francia mi manca (ride, ndr). Ora sono felice a Masterchef e di tutto ciò che mi sta succedendo, non mi pento di niente. Non mi soffermo troppo sulla nostalgia per la vita che ho avuto in Italia perché so che torneremo: è un Paese dove eravamo e saremo sempre felici”.
Se la coppia ha ancora casa a Milano:
“Chiaro! Ce l’abbiamo. Ci vivono i padroni di casa che si prendono cura dei nostri animali. È un posto che noi tutti amiamo e in cui vorremmo sempre tornare”.
LEGGI QUI – NON SOLO IL MILAN SU REIJNDERS: SPUNTA L’INTERESSE DI UN CLUB DI PREMIER LEAGUE
Sui luoghi di queste vacanze:
“Questa penso sia la domanda più difficile per me a cui rispondere, ci organizziamo mese dopo mese. Di solito vado a Ibiza a luglio, quest’anno non so ancora se viaggerò perché Masterchef è la mia priorità e mentre registriamo non vado in vacanza”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
