Negli ultimi giorni sono circolate diverse voci dall’Argentina secondo le quali Wanda Nara sarebbe malata di leucemia. Dopo il silenzio di queste ore, però, la moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ha scelto di chiarire la situazione sul proprio stato di salute affidandosi ad un lungo post su Instagram. Queste le sue parole:
LEGGI QUI – Tomori sicuro: “Sono pronto a puntare su questo nuovo acquisto”

“Eccomi qui, dopo alcuni giorni che mi servivano per me voglio raccontarvi un po’ cos’è successo. Mercoledì ho deciso di fare delle analisi di routine, come sempre ogni volta che viaggia o una volta l’anno. C’erano valori negativi ed è stata presa la decisione del ricovero, così da integrare altri controlli. Giovedì ho lasciato la clinica e sono andata in uno studio specializzato, dove fare esami che mi dessero ancora più informazioni rispetto ai primi.
Come ogni mamma, ho provato a nascondere le mie paure e le angosce di fronte ai miei figli, soprattutto senza una diagnosi accurata. Purtroppo venerdì lo hanno saputo da un giornalista, quando ancora neanche io conoscevo i risultati. La medicina non è esatta e in quel momento non erano trascorse neanche 24 ore dai primi controlli. Non avrei fatto un’eccezione, i miei figli avrebbero saputo tutto da me, ma avrei deciso di dirlo loro avendo più esami in mano e soprattutto con i miei tempi.
Ringrazio la mia famiglia, gli amici e tutti voi per avermi dimostrato amore. Sono già a casa in attesa di ulteriori controlli, seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Terrò tutto nella mia privacy, soprattutto perché voglio proteggere i miei figli”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
