, direttore del Corriere della Sera, si è espresso sul momento attuale del Milan, dopo la vittoria dei rossoneri a Udine. Contro i friulani, il Diavolo ha finalmente offerto una prestazione convincente, un netto 0-4, su un campo storicamente difficile come quello dei bianconeri, in una stagione in cui le delusioni non sono mancate. Conceiçao potrebbe quindi aver trovato un nuovo sistema di gioco, che pare adattarsi perfettamente alle caratteristiche dei giocatori del Milan. Ciò non toglie che l’allenatore portoghese ha poche chance di rimanere sulla panchina del Diavolo nella prossima stagione, anche in caso di vittoria della Coppa Italia.
LEGGI QUI ANCHE – L’ex Milan fa il suo ingresso nel calcio svizzero: l’investimento

La società è alla ricerca di una nuova figura dirigenziale da inserire nell’organigramma: un Direttore sportivo. Dopo il naufragio della trattativa Paratici, ancora avvolta da un certo alone di mistero, i rossoneri sembrano orientati verso un nome. Un nome che inizialmente pareva essere il favorito, per poi pian piano affievolirsi durante l’inarrestabile ma solo apparente, ascesa dell’ex Juventus. Oggi Tare sembra essere il favorito per il ruolo di Ds.
Chi sceglierà l’allenatore?
Zazzaroni, durante il consueto appuntamento con la trasmissione Pressing, ha rivelato che un allenatore avrebbe rifiutato i rossoneri, per rimanere sulla panchina di una squadra che al momento lotta per la salvezza. Secondo il Direttore del Corriere dello Sport, I rossoneri non avrebbero ancora scelto l’allenatore, in quanto non è stata ancora presa una decisione rispetto al Direttore Sportivo. Queste le parole di Zazzaroni:
“Il Milan non pensa ancora al prossimo allenatore, dato che non è stato ancora scelto un Diretto sportivo. La decisione sul nuovo allenatore verrà affidata al nuovo Ds. Fabregas ha già rifiutato la panchina dei rossoneri, così come ha rifiutato la Roma. I nomi accostati al Milan sono sempre gli stessi, ad esempio Antonio Conte. Se ne parla, ma non ne parlano loro”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
