PRIMA PAGINA

Zeroli festeggia il rinnovo con il Milan: il messaggio social

Zeroli Milan

Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del prolungamento di contratto di Kevin Zeroli con il Milan. Il centrocampista della Primavera di Abate ha collezionato 19 presenze in stagione, segnando 3 gol e fornendo 2 assist mettendosi in mostra anche a San Siro con la maglia della Prima Squadra. Questo il comunicato del club rossonero: “Il capitano della Primavera ha prolungato il contratto fino al 2028. AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Kevin Zeroli fino al 30 giugno 2028.Kevin è approdato al Milan nel 2010, fino a indossare in questa stagione la fascia di capitano della Primavera rossonera. Il 30 dicembre 2023 il giovane centrocampista ha esordito a San Siro in Prima Squadra nella partita Milan-Sassuolo vinta 1-0″.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Calabria, la richiesta del giocatore e la decisione del Milan

Un traguardo speciale per il capitano del Milan Primavera che ha voluto commentare nei suoi profili social la gioia per il rinnovo con i rossoneri: “Non c’è posto in cui preferirei essere! Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo accordo. Non potrei essere più emozionato per il futuro. Forza Milan!“.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!