DA MILANELLO PRIMA PAGINA

Il Milan sogna il recupero lampo: l’attaccante può esserci contro il Como!

milan

Buone notizie in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Niclas Fullkrug. Dopo l’infortunio al piede rimediato nella partita contro la Fiorentina, che aveva fatto temere uno stop di alcune settimane, l’attaccante tedesco si è allenato oggi con il gruppo a Milanello e potrebbe addirittura entrare nella lista dei convocati per la trasferta contro il Como, secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano su Sky Sport.

Infortunio e primo stop

Fullkrug aveva subito un’infrazione a una falange del piede nella partita con la Fiorentina, problema che inizialmente sembrava costringerlo a restare fuori a lungo. Si tratta di una frattura parziale di un dito del piede, con dolore e necessità di cure e monitoraggio continuo da parte dello staff medico rossonero.

LEGGI ANCHE – Como-Milan, Fabregas non si nasconde: “In panchina è la Champions contro la Serie D”

Nonostante il fastidio, l’attaccante non ha saltato la seduta di oggi insieme ai compagni e questa partecipazione all’allenamento rappresenta un segnale positivo: Fullkrug resta in ritiro con la squadra e, se domani non avrà recriminazioni fisiche, c’è la concreta possibilità che Allegri lo porti almeno in panchina nel match contro il Como.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, con aggiornamenti anche dell’inviato Peppe Di Stefano, il recupero di Fullkrug è monitorato passo dopo passo a Milanello. I primi report parlano di una situazione meno grave rispetto a quanto temuto all’inizio, tanto che la sua convocazione per Como “non è da escludere”: tutto dipenderà da come risponderà il piede nelle prossime ore.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X