Il Milan è pronto a scendere nuovamente in campo, e lo farà domani sera al Sinigaglia di Como contro la squadra di Fabregas. La partita valevole per il recupero della 16′ giornata di Serie A, si prospetta un importantissimo crocevia della stagione, anche alla luce degli ultimi risultati di Inter e Napoli. Difatti quest’oggi il Napoli ha pareggiato internamente contro il Parma, mentre l’Inter ha allungato a +6 momentaneamente sul Diavolo, forte della vittoria ottenuta contro il Lecce.
La squadra guidata da Allegri andrà a Como senza Fullkrug e Pavlovic, come testimoniato dalle parole dell’allenatore: “Fullkrug è fuori con Pavlovic. Pavlovic ha 9 punti in testa, Fullkrug ha preso questo pestone sul dito che lo terrà fuori oggi, speriamo per domenica, altrimenti con la Roma”. Al loro posto, dovrebbero giocare Koni de Winter e Christopher Nkunku.
Nel mentre, è attivo anche il fronte calciomercato, con Igli Tare costantemente al lavoro. Tra le tante voci e i temi del mercato, negli ultimi giorni aveva preso piede la possibilità di uno scambio di prestiti tra Milan e Juventus. I giocatori in questione sono Loftus-Cheek e Gatti.

LEGGI ANCHE – Calciomercato, il Milan valuta un nome clamoroso dal Manchester United
SportMediaset fa chiarezza sulla situazione attuale dell’affare. Questi gli aggiornamenti:
“L’affare tra Loftus-Cheek e Gatti è in piedi, ma i due giocatori non gradiscono un cambio di maglia con la formula del prestito“.
Si complica dunque questa pista, con il Milan che resta vivo su un possibile affare riguardante l’entrata di un centrale di difesa. seguiranno aggiornamenti costanti a riguardo.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
