Christian Pulisic non giocherà dall’inizio nella partita tra Como e Milan, in programma stasera alle 20:45 al Sinigaglia, valida per il recupero della sedicesima giornata di Serie A.
Lo statunitense non è assente per infortunio: Allegri ha deciso di lasciarlo in panchina per fare turnover e gestire le energie della squadra, dando spazio in attacco a Rafael Leao e Christopher Nkunku, i due uomini su cui punterà per cercare la vittoria. Anche Fullkrug, tornato tra i sostituti, ha avuto un recupero lampo, visto che il suo infortunio si è rivelato meno grave del previsto, consentendo a Allegri di avere più opzioni in panchina per questa partita delicata.
LEGGI ANCHE – Offerta da capogiro, ma la risposta sorprende tutti: cosa ha deciso Fofana
Le probabili formazioni di Como-Milan
Como (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Ramon, Diego Carlos, Moreno; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. Allenatore: Fabregas.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. Allenatore: Allegri.
Dopo il pareggio del Napoli e la vittoria dell’Inter, il Milan ha bisogno di vincere stasera per non perdere terreno nella corsa al primo posto. Con questa scelta, Allegri vuole gestire le energie dei giocatori e mantenere la squadra competitiva anche senza Pulisic dall’inizio.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
