Il Milan insiste sul talento serbo del Partizan Belgrado Kostic. Previsto un nuovo contatto nei prossimi giorni con protagonista diretto il responsabile del settore giovanile rossonero Jovan Kirovski. Intanto il Galatasaray sembra aver stanziato la cifra per Fofana, ma la posizione del centrocampista francese sembra piuttosto netta. Le ultime di mercato con Matteo Moretto, che è intervenuto così sul canale Youtube di Fabrizio Romano.
IL PUNTO SU KOSTIC
“Jovan Kirovski, DS del Milan Futuro, ha in programma un contatto diretto per Kostic nei prossimi giorni. Il problema è che il Milan come offerta di base fissa propone 2,5-3 milioni. Il Partizan ne chiede di più. Poi il Milan con i bonus, tutti bonus legati al rendimento in prima squadra, arriverebbe a toccare i 7-8 milioni di euro. Ma ad oggi la distanza tra club è elevata. Non vi nascondo che il calciatore sta spingendo per andare al Milan ma in questo momento non basta. Serve l’accordo tra club e il Milan dovrà alzare la base fissa, arrivare almeno a 4,5-5-5,5… Anche se la volontà dei rossoneri è di rimanere sui 4,5. Vediamo se i due club troveranno un accordo“.

FOFANA CHIUDE LE PORTE AL GALATASARAY
“Il Galatasaray ha chiamato il Milan per Fofana ed era disposto ad offrire addirittura una cifra intorno ai 30 milioni di euro per il centrocampista rossonero. Questa offerta ufficiale non è mai stata recapitata perché il Galatasaray ha capito che Fofana non è aperto a lasciare il Milan in questo momento, a metà stagione. Fofana ha detto no al Galatasaray, ma il Galatasaray ha comunicato al Milan la sua intenzione di provarci e ha fatto sapere che sarebbe stato disposto di arrivare a 30 milioni di euro, bonus compresi, una cifra molto elevata. Ad oggi la trattativa è assolutamente ferma perché la volontà del giocatore è quella di restare al Milan“.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
