Tra cinque giorni andrà in scena allo stadio Olimpico il big match tra Roma e Milan. Una sfida importantissima per quelli che sono gli obiettivi di entrambe le squadre, ossia il ritorno in Champions League. I giallorossi sono reduci da una vittoria convincente contro il Torino grazie al suo nuovo acquisto, Donyell Malen. I rossoneri, invece, vengono da un sucesso di corto muso contro il Lecce, anche loro grazie alla firma del nuovo arrivato, Niclas Füllkrug. Ci sono tutti i presupposti per una sfida carica di agonismo, soprattutto dopo il match di andata deciso da Pavlović.
Devyne Rensch, terzino destro della Roma, si è espresso così in conferenza stampa nel post-gara della sfida contro il Torino. Il difensore giallorosso, nonostante il prossimo impegno sia in Europa League, ha parlato anche della sfida di domenica prossima contro il Milan. Queste le dichiarazioni di Rensch:
“Qualificazione in Champions? Ci crediamo sempre. Avremo lo Stoccarda prima del Milan, tutte le partite sono importanti al di là dell’avversario. Non escono sempre prestazioni come oggi, dobbiamo affrontarne una per volta. Sappiamo il valore del Milan, ma anche il nostro“.
LEGGI ANCHE – Fàbregas non dimentica la sconfitta contro il Milan: “È difficile”
Come ha fatto a prepararsi all’ultimo?
“Dovevo partire fuori, ma siamo professionisti e non possiamo mai sapere. Dobbiamo sempre farci trovare pronti”.
Sulla crescita ottenuta con Gasperini:
“Penso di essere migliorato sotto vari aspetti. È un mister molto esigente. Faccio il terzino a tutta fascia, un po’ diverso a come ero abituato. Con Ranieri e Gasperini ho imparato tanto. Il calcio italiano è diverso da quello olandese. Mi hanno insegnato i tempi giusti e l’attacco dello spazio”.
Sull’impatto di Malen:
“Prima che arrivasse qui ci siamo parlati, ci conosciamo bene. È un grande giocatore e un buon amico. In campo ci ha dato una bella mano e speriamo continui a segnare”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
