Gerry Cardinale torna a farsi vedere dalle parti di Milanello. Dopo oltre un anno e mezzo di lunga assenza dal club il patron rossonero, come scrive Luca Bianchin sul sito della Gazzetta dello Sport, è tornato nel capoluogo lombardo ed in queste ore si trova al centro sportivo rossonero. Dal tema legato al rifinanziamento del debito con partecipazione di Manulife Comvest al progetto Nba: tanti i temi sul tavolo per il numero uno di RedBird.
I dettagli della visita
Non si tratta di un meeting straordinario. Come scrive il collega della rosea, Cardinale è sbarcato a Milano a seguito di una serie di incontri in Europa. Negli scorsi giorni il presidente del Milan ha partecipato all’incontro londinese organizzato dalla Nba a Londra per il progetto “Nba Europe” che potrebbe coinvolgere molto presto anche il club meneghino. Settimane calde anche per la questione legata al rifinanziamento del debito con Elliot: Cardinale è intenzionato a saldare la quota (489 milioni + interessi, scadenza 2028) entro marzo.
LEGGI ANCHE – Nodo Camarda: Milan e Lecce a confronto sul futuro del giovane attaccante

“Quello di Milanello, insomma, non è un incontro straordinario, ma un modo per tornare a vivere anche di persona il mondo Milan” scrive Bianchin sul sito della rosea. La sua ultima presenza a San Siro risale a settembre del 2024 per un Milan-Venezia terminato sul risultato di 4-0 per i rossoneri. Nonostante le voci di un possibile addio, secondo il collega, “l’incontro cordiale con Furlani di queste ore si può leggere nel segno della continuità“. Anche il meeting con Allegri risulta essere significativo. Dopo una stagione disastrosa sul piano dei risultati come quella precedente, il ritorno in Champions è l’obiettivo primario per la buona salute del club. Con la svolta sul tema stadio, inoltre, il Milan si conferma essere come un investimento sul medio-lungo termine nell’ecosistema di RedBird.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
