CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Calciomercato Milan: una squadra di Serie A piomba sull’obiettivo di mercato!

Il Milan, in questa settimana di calcio europeo, sta lavorando e preparandosi sul campo in vista della prossima partita di Serie A. Il match che attenderà i rossoneri sarà un crocevia importantissimo per il prosieguo della stagione e il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Difatti, allo Stadio Olimpico di Roma, domenica sera andrà in scena il big match tra Milan e Roma. In palio oltre ai tre punti, ci sono grandi ambizioni e voglia di confermarsi ad alti livelli, oltre che voglia di continuare la rincorsa alla vetta del campionato.

Entrambe le squadre arrivano a questo snodo cruciale per il loro percorso in ottima forma. I rossoneri non perdono in campionato da 20 partite, mentre i giallorossi sono reduci da 3 vittorie consecutive in Serie A. La squadra guidata da Max Allegri ad oggi, con discrete probabilità dovrebbe fare a meno del grande ex di serata Alexis Saelemaekers, uscito acciaccato dall’ultima sfida contro il Lecce.

Tra le tante notizie ed argomentazioni di campo e tattica, gennaio lascia parlare anche di calciomercato, e con lui anche delle sue mille sfaccettature.

Diego Coppola

LEGGI ANCHE – Aston Villa-Loftus-Cheek: Romano fa il punto della situazione: “È un gioco di incastri”

È notizia delle ultime ore l’interessamento del Milan nei confronti di Diego Coppola, centrale difensivo del Brighton. Italiano classe 2003, Coppola è stato acquistato dal club inglese la scorsa estate dall’Hellas Verona, dopo aver disputato un’ottima stagione 24-25. Nonostante le grandi premesse, l’italiano non ha saputo imporsi in terra anglosassone, motivo per cui è diventato un profilo appetibile per molte squadre in questa sessione di mercato. La notizia riportata pochi minuti fa da Daniele Longo sul proprio profilo X, parla di come la Fiorentina sia piombata sul talento azzurro. Non si hanno ancora informazioni specifiche, seguiranno aggiornamenti in tempo reale sulla situazione.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X