Koni De Winter ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Roma–Milan, terminata 1-1 allo stadio Olimpico. Il difensore ha commentato così il pareggio ottenuto contro i rossoneri.
“Ci siamo messi in una buona posizione. Peccato per il rigore, non ho visto e non posso dire niente. Lo accettiamo e andiamo avanti. Hanno fatto un bel primo tempo, ma la nostra qualità nel tenere botta ha aiutato a non prendere gol”, ha detto De Winter, sottolineando l’importanza della solidità difensiva della squadra.
LEGGI ANCHE – Roma-Milan: il rigore dubbio fa infuriare Modric e Maignan!
Il giocatore ha poi parlato del suo ruolo in campo: “Il mister mi chiede di stare ordinato, io provo a dare equilibrio e non andare troppo in giro per il campo. Lo ascolto e faccio quanto mi chiede. È bello sentire la fiducia del mister”.
Infine, De Winter ha commentato un confronto implicito con il collega del Milan Strahinja Pavlović, infortunatosi alla testa nella partita contro la Fiorentina dell’11 gennaio 2026: “Meglio io di Pavlović oggi di testa? Con i punti, sì”.
Il belga dimostra così di aver risposto presente alla fiducia della squadra e dell’allenatore, contribuendo a un pareggio importante contro una diretta concorrente.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
