L’Italia conquista la semifinale delle qualificazioni al Mondiale grazie alle reti dell’ex Milan Sandro Tonali e di Moise Kean. Ora gli azzurri si giocheranno tutto martedì contro la Bosnia, che ha battuto il Galles ai calci di rigore. Lo stesso Tonali è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara. Di seguito le sue parole:
Sulla sfida: “Abbiamo visto un po’ di mostri in settimana, perché ripensi a quello che ha fatto l’Italia negli ultimi anni. Non dico che hai paura, ma purtroppo può succedere. Chi tra Bosnia e Galles in finale? Contava solo l’Italia. Non abbiamo ancora pensato a questa partita, ora godiamoci questa vittoria e da domani ci penseremo. Non eravamo mai arrivati fin qui negli ultimi anni, questa è la verità. Eravamo tesi, un po’ impauriti a tratti, ma nel secondo tempo ci siam liberati di tutto questo. Dovevamo vincere in qualsiasi modo, non importa come. Abbiamo un obiettivo e in qualsiasi modo ci dobbiamo arrivare”.
LEGGI QUI – Brocchi racconta Lotito e Berlusconi: l’aneddoto che svela le differenze nella gestione
Sul gol: “Il gol? Il più importante della mia carriera finora, insieme a quello segnato contro la Lazio quando ero al Milan. Lo dedico a tutti perché tutti si meritano di andare al Mondiale. Occhio però, non abbiamo ancora fatto niente, c’è ancora tanta strada da fare. Ora resettiamo questa partita, aggiungo purtroppo perché stasera è stato bello, ma dobbiamo recuperare e dare il 150% nella prossima per andare al Mondiale. Dovremo uscire dal campo senza farcela più, la gente merita di godersi un Mondiale, abbiamo questa responsabilità”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
