Per Ardon Jashari il Mondiale, almeno fino a questo momento, non è andato come sperava.
Il centrocampista del Milan ha trovato pochissimo spazio con la Svizzera e nelle prime tre partite del torneo ha giocato appena sette minuti.
LEGGI ANCHE – Il giornalista non ha dubbi:”Ramos? Può essere il primo mattone importante…”
Sicuramente si aspettava di avere più occasioni per mettersi in mostra, ma finora non è stato così.
Solo sette minuti
Jashari è sceso in campo soltanto nella prima partita del girone contro il Qatar.
È entrato nel finale e ha giocato appena sette minuti.
Poco dopo il suo ingresso è arrivato anche il gol del pareggio della squadra allenata da Julen Lopetegui. Nelle due gare successive, invece, il rossonero è rimasto sempre in panchina e non è entrato.
Aspetta la sua occasione
Per il momento il Mondiale di Jashari è stato molto complicato.
Il centrocampista non ha avuto lo spazio che sperava e ha potuto fare davvero poco.
La competizione, però, non è ancora finita.
Se la Svizzera andrà avanti, avrà ancora la possibilità di giocare e cercare di ritagliarsi un po’ di spazio.
L’obiettivo di Jashari è quello di farsi trovare pronto quando arriverà la sua occasione.
Per un giocatore è sempre difficile restare in panchina, soprattutto in una competizione importante come il Mondiale.
Se avrà la possibilità di giocare, proverà a sfruttare ogni minuto per aiutare la squadra e dimostrare le sue qualità.
Anche pochi minuti possono essere importanti per lasciare una buona impressione.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
