Manca davvero pochissimo all’attesissima è importantissima sfida di Champions League che vedrà protagonisti il Milan di mister Pioli e il Napoli di mister Spalletti. Questo l’intervento di Paolo Maldini ai microfoni di Prime Video a pochi minuti dal match:
Su Seedorf nello spogliatoio del Milan: “È quel momento che non vivo più, anche da dirigente nello spogliatoio non ci entri molto spesso, magari dopo. Stavo raccontando ora a Ricky Massara che i momenti più belli, più intensi sono quando arrivi e allo stadio e prima di entrare in campo. Hai quel misto di eccitazione, passione e voglia, è una prova che hai con te stesso”.
LEGGI QUI – Le parole di mister Pioli
Sulle farfalle nello stomaco: “Direi di sì. Le partite finali dello scorso campionato, Sassuolo, quelle in casa con Atalanta e Fiorentina, sono state magiche. Ma questo effettivamente è un altro livello. Avere l’opportunità di giocarci l’ingresso in una semifinale è tanta roba, e fa parte del DNA di questo Milan che è abituato a sognare. Sono venuto con lo spirito di godermi queste partite, che come è successo a noi con i derby di Champions si gioca in sei giorni, quindi la tensione è molto ravvicinata. Diciamo che tensione c’è, provo a godermela”.
E alla domanda sulla possibilità di sfidare l’Inter in semifinale Maldini risponde: “Vorrei essere lì però è normale che ci sono ancora tanti passi da fare, una partita contro una squadra che ha dominato il campionato italiano. Quindi siamo veramente lontani. Se dovesse succedere… È tosta, ma va bene (ride, ndr)”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!

