INTERVISTE PRIMA PAGINA

Maldini a Sky: “Lite con Spalletti? Ho già parlato troppo”

Paolo Maldini si è presentato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro il Napoli. Il dirigente ha parlato della capacità di Leao di essere determinante da solo e ha commentato la lite con l’allenatore partenopeo Luciano Spalletti. Di seguito le parole di Maldini:

Su Spalletti:

“Io non vorrei più parlare di questa storia. Ne ha parlato già tanto lui, forse anche troppo per i miei gusti”. 

Sul quarto di Champions da dirigente:

“E’ un’altra storia, ma è sempre emozionante. La tensione c’è ma è gestita diversamente”.

LEGGI QUI – Le parole di mister Pioli

Su Leao:

“E’ un giocatore determinante. Il suo problema è la continuità, ma rispetto a quando è arrivato ha avuto miglioramenti incredibili. E’ un giocatore che con Kvara, è l’unico che può cambiare le partite da solo”. 

Sulla Champions e la chiamata ad Ancelotti:

“Lo scudetto era inaspettato all’inizio, ora è un sogno arrivare in finale, ma prima ci sono ancora i quarti e le semifinali” “E’ stata fatta pochi minuti dopo il sorteggio. A me impressiona la sua serenità. E’ un grande allenatore e un grande amico. La speranza di vederci in finale a Istanbul è reale, abbiamo entrambi qualcosa da riprenderci a Istanbul”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!