Altra tegola in casa Napoli, dopo Anguissa, anche Kim guarderà il match di ritorno dalla tribuna.
Al 78’, infatti, il giocatore del Napoli ha protestato in maniera animata contro Kovac e, di conseguenza, l’arbitro ha estratto dalla tasca il cartellino giallo.Il difensore coreano, che era già diffidato, salterà il ritorno.
