PRIMA PAGINA

Il giornalista napoletano non ci sta: “Coreografia del Milan una munnezza”

Atmosfera da brividi a San Siro per il match tra Milan e Napoli. I tifosi rossoneri hanno continuato a sorprendere il mondo intero con una coreografia che includeva tutto lo stadio. Il match alla fine del primo tempo è finito 1-0 per i rossoneri. Un match intenso e molto dinamico che ha visto il club di Via Aldo Rossi portarsi in vantaggio grazie ad un goal di Ismael Bennacer. Decisivo lo spunto di Brahim Diaz che salta due uomini creando superiorità numerica. L’ algerino è stato inserito da Stefano Pioli sulla trequarti per limitare il calciatore napoletano Lobotka, ormai diventato un punto cardine dello scacchiere di Luciano Spalletti.

Questa partita è fondamentale non solo per i tifosi rossoneri ma soprattutto per Stefano Pioli che in conferenza stampa ha parlato così in vista del match di Champions League:

“Quando si ha a che fare con squadre di questo livello, parlo dei miei ma posso dire anche quelli del Milan, dentro ci sono molti campioni. I campioni riescono a mettere a posto quello che manca nelle giocate degli altri, altrimenti che campioni sono. Come all’inizio ci sono mancati grandi giocatori e chi giocava ha messo le cose a posto me lo aspetto anche oggi. Se riesci a mettere 20 punti di differenza da un avversario che affronti nei quarti di finale di Champions vuole dire che te lo sei meritato di essere qua”.

LEGGI QUI – Le parole di mister Pioli

La coreografia dei tifosi del Milan è stato oggetto di critiche sui social in particolar modo dal giornalista napoletano Ciro Pellegrino. Il giornalista ha commentato con disprezzo l’esibizione dei sostenitori. Di seguito le sue parole su Twitter:

“La munnezza di tutte le coreografie nella curva del Milan, brutta e vagamente razzista. Pulcinella è una maschera storica, l’unica storia che avete voi è quella su Instagram”.

Fonte acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!