INTERVISTE PRIMA PAGINA

Spalletti in conferenza “Se succede di nuovo mi alzo e abbandono la panchina. E su Osimhen è sicuro!”

Spalletti

Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Champions League. Il tecnico è stato furibondo su alcuni episodi arbitrali. Di seguito l’intervista completa di Spalletti:

Sulla partita:

“Io non ho rimpianti di nulla stasera, devo prendere atto delle partite e quello che succede. Non vogliamo portarci dietro gli episodi. Dico soltanto che abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, ho fatto i complimenti ai miei professionisti. Questo è l’atteggiamento giusto per andarci a giocare le partite”

Su Osimhen recupererà per il ritorno?

“Se avessimo avuto una punta di ruolo oggi avremmo avuto qualche possibilità di più. Ad oggi Osimhen sarà disponibile al 100%”

LEGGI QUI – TEGOLA NAPOLI, NON SOLO ANGUISSA: UN ALTRO TITOLARISSIMO SALTA IL RITORNO!

Che clima si aspetta al Maradona:

“Se in una serata come quello di stasera la mia squadra fa una partita del genere è positivo. La squadra è entrata in campo con il piglio della squadra che voleva comandare la classifica. Nella testa c’era quella volontà lì. Che clima ci sarà al Maradona non lo so, ma mi è dispiaciuto vedere il nostro studio in quella maniera mi h fatto male. Una squadra che sta vincendo il campionato dopo 33 anni e vedere tutto contro tutti è una roba che non riuscirò mai a capire. Se succede alla partita di ritorno io vado via dalla panchina, per quello che ci giochiamo e per i miei ragazzi”

Le percentuali sono ancora 50% – 50%?

“Qualsiasi risultato che fosse venuto fuori stasera non sarebbe stato determinante per il passaggio del turno. Le possibilità restano 50% e 50%, noi dobbiamo entrare in campo con lo stesso atteggiamento di stasera

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan! 

Spalletti
SpallettiLEGGI QUI – TEGOLA NAPOLI, NON SOLO ANGUISSA: UN ALTRO TITOLARISSIMO SALTA IL RITORNO!