Subito dopo la vittoria nella serata di San Siro contro il Napoli nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, Sandro Tonali, ha analizzato la partita ai microfoni di Milan Tv.
Tonali analizza la partita: “All’inizio siamo andati un pochino in difficoltà commettendo tanti errori tecnici, siamo stati fortunati che non ci hanno puniti e con il passare dei minuti siamo riusciti anche a difendere meglio.
Nell’azione del gol abbiamo attaccato con tanti uomini segnando con un calciatore che era posizionato sul secondo palo, c’era tanta forza ed energia e densità”.
Sulla spinta dei tifosi rossoneri: “Giocare un quarto di finale di Champions League a San Siro, un Milan-Napoli come quello di stasera, credo rimarrà per tanti anni nella storia è emozionante.
I tifosi ci hanno aiutato tantissimo spingendoci alla vittoria, ci hanno sostenuto per tutta la partita, ci danno sempre una mano nei momenti di difficoltà e siamo usciti da questi momenti anche grazie a loro”.
Sulla prossima partita contro il Bologna: “Ora dobbiamo essere bravi a staccare la mente dalla gara di Champions per ripensare al campionato anche perché a Bologna, sabato, non sarà facile.
Sarà una partita fondamentale e importante, noi ci stiamo giocando tanto, loro saranno più freschi ma bisogna giocare da Milan per conquistare la vittoria”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
