INTERVISTE PRIMA PAGINA

Brahim Diaz: “Dobbiamo giocare così! Ritorno? È ancora tutto aperto”

brahim diaz

La giocata più spettacolare della partita di ieri tra Milan e Napoli è senza dubbio la ripartenza di Brahim Diaz nell’azione che poi ha portato alla realizzazione del gol del vantaggio di Bennacer. Una prodezza incredibile quella di Diaz che, al termine dell’incontro, si è guadagnato anche il premio come “Player of the match“. Nel post partita, il talento spagnolo, ha parlato ai microfoni di Uefa.com del match contro il Napoli e di come il suo Milan ha affrontato questa difficile sfida.

LEGGI ANCHE – Siparietto Maldini-Nesta nel pre partita: “Non succede, ma se succede…”

Saltare la pressione in quel modo non è da tutti ma, in serate speciali come quella di ieri sera (12/04), Brahim Diaz si esalta spesso e lo ha ancora una volta dimostrato. La sua cavalcata che ha portato il Milan in vantaggio contro il Napoli gli è valso il premio come miglior in campo e, nel post partita, ha parlato così della partita ai microfoni di Uefa.com:

Milan
Milan

È stata dura. Ho vinto il premio di migliore in campo, ma la cosa più importante è senza dubbio il risultato. E’ stata una partita dura. Loro hanno avuto delle occasioni, anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Ma è ancora tutto aperto. Dovremo lottare ancora e scendere in campo con questo spirito. Dobbiamo continuare a lavorare così perché questo è ciò che siamo. Siamo una squadra con tanto talento“.

Nel finale dell’intervista Brahim Diaz spiega le forze del Milan che non subisce gol da 5 partite di fila in Champions League e parla dei suoi avversari: “Il segreto è che tutti danno una mano, attaccano e difendono. Questo è il segreto. Lavorare duro, non concedere spazi agli avversari e questo è tutto. Hanno giocato bene. Abbiamo avuto una chance per segnare e lo abbiamo fatto. Questo è importante. Il Napoli ha fatto una buona partita, ma anche noi. I primi 15 minuti sono stati complicati per noi, loro hanno iniziato molto bene, ci hanno pressato tanto, ma poi penso che abbiamo fatto bene anche noi“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!