Leao è l’uomo del momento di questo Milan. In questa settimana era arrivata l’indiscrezione sulla possibilità di rinnovo da parte del portoghese. L’ accordo è stato, a quanto pare, raggiunto fino al 2028 e il Diavolo ha le idee ben chiare. L’ esterno è stato protagonista del match di ieri sera, non solo con le sue solite accelerate a campo aperto ma con un assist che nel finale si è rivelato essere decisivo per riagganciare i giallorossi. Nel frattempo l’ex Milan, Massimo Ambrosini, si è espresso così sul possibile rinnovo di Leao e si è soffermato su un problema in particolare:
LEGGI QUI – La delusione di Mourinho nel post partita: le sue parole
“Credo che il Milan l’abbia messo come priorità, poi ci sono i problemi legati alla multa. È un giocatore forte. L’anno scorso ha fatto vincere il campionato con le sue giocate e ha inciso quest’anno nelle sfide importanti. Secondo me, per diventare qualcosa in più, deve farlo con più continuità all’interno della stagione”.
Ambrosini ne è sicuro, Leao è un calciatore molto forte ma sussistono ancora dei problemi legati alla multa da pagare allo Sporting Lisbona. Il portoghese è intenzionato a rimanere ancora a lungo a Milano per consacrarsi con i colori che lo stanno rendendo grande. In conferenza stampa ha più volte dichiarato di essere felice in rossonero tenendo vivo quel sogno nel cassetto che si chiama Champions League. Il rapporto paterno con Stefano Pioli e il percorso straordinario dei rossoneri sono sicuramente stati rilevanti nella trattativa. In questa stagione Rafa ha messo a segno 12 reti in 30 partite, il tutto condito da 8 assist.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
