Ismael Bennacer si è espresso così ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del Milan per 2-0 ai danni della Lazio. Il numero 4 algerino è stato protagonista di un’ottima partita coronata dal gol dell’1-0. Theo Hernandez poi l’ha chiusa con un grandissimo gol che è valso il 2-0. Queste le parole di Bennacer:
“Era una partita molto importante per noi oggi. L’abbiamo iniziata bene. Abbiamo fatto gol e non l’abbiamo preso. Penso che l’abbiamo gestita bene dall’inizio alla fine. Sono tre punti importanti ma mancano ancora delle partite”
Sul gol realizzato: “Sapevamo che loro giocavano a muro e l’ho sentito bene sull’azione. Ho anticipato bene, Giroud mi ha toccato bene il pallone e ho segnato”
LEGGI QUI – ULTIM’ORA – Leao costretto al cambio: il motivo
Sul ruolo di trequartista in cui sta giocando : “È un ruolo dove il mister mi mette, quindi posso giocare ovunque per la squadra e per aiutare la squadra e posso aiutarla così”
Leao l’avete visto? Come sta?: “Non l’abbiamo visto e non abbiamo parlato di Rafa. Eravamo concentrati sulla partita. Spero sia niente di grave e che sarà qui per la Champions perché è un giocatore importante”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!

