INTERVISTE PRIMA PAGINA

Pioli a Milan Tv: “Siamo soddisfatti. Sull’infortunio di Leao…”

Pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Milan Tv analizzando la vittoriosa gara per 2-0 a San Siro grazie alle reti di Ismael Bennacer e allo strepitoso raddoppio di Theo Hernandez contro la Lazio.

LEGGI QUI – ULTIM’ORA – LEAO COSTRETTO AL CAMBIO: IL MOTIVO

Sull’infortunio di Leao: “L’ho appena visto e mi sembrava molto tranquillo, ha avuti un affaticamento ma non dovrebbe essere nulla di grave però a livello muscolare si valuta sempre il giorno dopo.

Chi è entrato ha fatto bene, questa è la dimostrazione che a fare la differenza è sempre la qualità della squadra, ovviamente se ci sono anche le individualità è sempre meglio”.

Sulla partita di oggi contro la Lazio: “Abbiamo giocato e controllato bene la partita, nel secondo tempo potevamo sicuramente fare meglio ma c’è da dire che oggi era anche la prima volta che giocavamo con questo caldo.

Alla fine le energie erano pochissime e si è notato perché i ritmi della partita si sono notevolmente abbassati ma alla fine siamo riusciti a portare a casa un risultato importante, ora testa alla Champions”.

Pioli parla del derby di mercoledì in Champions League: “Toccherà a noi dimostrare che ce la possiamo fare”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!