INTERVISTE PRIMA PAGINA

Kjaer duro dopo Spezia-Milan: “Non siamo stati sufficienti”

Intervistato ai microfoni di DAZN dopo la pesante sconfitta contro lo Spezia, Simon Kjaer ha parlato della partita appena conclusa. Queste le sue dichiarazioni:

Sul confronto con i tifosi a fine partita:

“Il messaggio era che la partita di stasera non è stata sufficiente e di concentrarci sul match di martedì. Oggi era fondamentale, però martedì c’è un’altra guerra”.

Leggi QUI – Pioli: “La squadra è motivata per questa partita. Su Leao…”

Sulla prestazione di stasera e sull’incapacità di essere efficaci:

Bella domanda. Se avessi avuto la risposta saremmo stati in un’altra posizione. Abbiamo avuto tante difficoltà in queste partite, è difficile da spiegare. Ci sono tante cose che non hanno funzionato, anche da parte mia. Ad ogni modo non spetta a me fare un’analisi. Dobbiamo migliorare“.

Kjaer, poi, ha risposto alla domanda sulla fatica mentale a rimanere in partita:

Non sono molto d’accordo su questo. Nel primo tempo ci sono stati momenti buoni da parte nostra e loro. Noi comunque siamo il Milan e dobbiamo essere dominanti, dobbiamo controllare la partita. Loro fanno gol su calcio d’angolo e su punizione. Sono i piccoli dettagli che paghi, ma noi avremmo dovuto chiudere prima la gara con la nostra qualità“.

Sull’influenza del derby europeo di andata e quello di ritorno:

Noi, con il lavoro che facciamo, dobbiamo essere bravi a cancellare quello che succede e andare avanti. La partita dell’altro giorno e quella di oggi sono diverse. Ognuna ha il proprio approccio, ma la mentalità deve essere la stessa. Domani dobbiamo cancellare la partita di oggi e concentrarci sul ritorno di Champions League“.

Una sconfitta pesante che rischia di compromettere la corsa alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Un passo falso che rischia di complicare enormemente gli obiettivi rossoneri.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!