PRIMA PAGINA

Ag. De Ketelaere: “Il Milan crede in lui. Sulle sue qualità…”

De Ketelaere

Intervenuto ad alcune testate belga, Tom De Mul, agente di Charles De Ketelaere, ha parlato sul futuro del suo interessato al Milan. Il trequartista belga, acquistato per 35 milioni di euro, ha fatto parlare di se in negativo vista la stagione non disputata al meglio. Solo un assist e 0 reti per il 90 rossonero che non è riuscito a trovare la giusta quadra negli schemi del tecnico rossonero, Stefano Pioli. Nonostante qualche voce su un possibile addio di De Ketelaere dal Milan, i tifosi rossoneri auspicano comunque che il giocatore possa esplodere, dimostrando di valere quella cifra. Queste le parole del procuratore:

LEGGI QUI – UEFA, nuova stretta contro gli abusi di plusvalenze: la situazione

“Il Milan crede ancora in lui al 100%. Maldini era un grande sostenitore di Charles, ma è il capo scout, suo sostituto, che ha aiutato a concretizzare il trasferimento”

Sulla prima stagione: “Charles si guarda allo specchio e sa che tutti lo stanno giudicando molto perché è stato il trasferimento più oneroso di quest’anno del Milan, ma si rende conto che può dare più di così. Lui sa, come tutti noi, che ha tutte le qualità per avere successo. Charles non è il primo talento che ha bisogno di un periodo di adattamento in top club europeo. Potrà presto sperimentare una preparazione estiva per la prima volta. Speriamo che Charles abbia una seconda buona stagione”

Le parole del procuratore di De Ketelaere lasciano sperare che l’anno prossimo possa essere quello buono per il giovane trequartista, sia per il suo futuro, che per il futuro del Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!