Intervenuto in conferenza stampa, Charles De Ketelaere, ha parlato così della sua prima esperienza al Milan. Il trequartista rossonero, arrivato con tante pretese la scorsa estate, non ha brillato come ci si aspettava. Solo 1 assist in 40 partite nella stagione passata. In questi giorni il giocatore sta disputando l’Europeo u21 con la fascia da capitano del Belgio, e il popolo rossonero auspica che questa esperienza possa essere d’aiuto al centrocampista per sbloccarsi in vista della prossima stagione. Queste le parole di De Ketelaere dal ritiro:
Sulla fascia da capitano con la Nazionale u21: “È stato un onore avere questa possibilità. Penso che se dovesse tornare Vranckx sarebbe lui il capitano, anche perché lo è stato durante la maggior parte della qualificazione”
LEGGI ANCHE – Tonali al Newcastle, Mancini lancia l’allarme: “C’è un problema!”
Cosa ne pensi dell’elogio di Leao? “Non mi soffermo troppo sui social. Era un buon momento della partita. La teoria del ketchup potrebbe essere vera anche se non lo è perché se segni una volta poi inizi a segnare a ruota. Diventa un po’ più facile”
Hai l’ossessione di fare gol o assist? “Mi piacerebbe aiutare la mia squadra con un gol o un assist, ma anche se non ci dovessi riuscire sarei contento se aiuto con la mia qualità e vinciamo”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
