PRIMA PAGINA

Pulisic al Milan? Il c.t. degli USA commenta così!

Pulisic

Il Milan, da qualche settimana, è alla ricerca di un esterno destro di qualità per sostituire Junior Messias, ormai in partenza. Oltre i nomi di Chukwueze, Nelson e Sarr, è venuto fuori anche quello di Christian Pulisic, ala destra del Chelsea. Nonostante le qualità indiscusse mostrate, il classe 98 non è riuscito a entrare nelle grazie dei tifosi del Chelsea, motivo per il quale non è escluso un suo trasferimento. Il Milan valuta Pulisic come un’alternativa valida che possa rinforzare la squadra sulla fascia destra. Resta da capire la fattibilità di una possibile operazione.

LEGGI QUI – Milan, nuovo nome per l’attacco: viene dalla Spagna

In merito ad un possibile trasferimento di Pulisic al Milan, il c.t. della Nazionale statunitense, Gregg Berhalter, si è espresso così in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni:

“Come vedrei Pulisic nel Milan? Christian gioca nel Chelsea, ma tutt’ora l’Italia e il Milan sono destinazioni attraenti, anche grazie alla possibilità di giocare in Champions League. Però nessun consiglio, solo scelte personali. Lo stesso discorso vale per Balogun, che è già una certezza e non solo un attaccante del futuro come dicono in giro. Vedremo…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!