PRIMA PAGINA

Chi avresti ceduto tra Tonali e Maignan? L’ex rossonero è sicuro!

Marco Amelia, ex rossonero, è intervenuto così ai microfoni della Gazzetta dello Sport allo stand di Planetwin365.news. L’ex portiere del Milan ha parlato di Maignan e della cessione di Tonali. Queste le parole dell’ex portiere rossonero:

“Maignan? Spero che rimanga per tanti anni perché comunque questo è un ruolo difficile, soprattutto indossando la maglia del Milan. Io ho giocato al Milan per 4 anni, però Mike ha veramente l’atteggiamento positivo oltre che la tecnica e ha questo carattere. Quello che mette in campo la domenica, quello che fa percepire è un atteggiamento di grande sicurezza. Sono contento che sia rimasto. Mike è uno dei migliori portieri in circolazione e solo con i giocatori come lui il Milan sta facendo ripartire la stagione”

amelia rossonero
amelia rossonero

LEGGI ANCHE – Pulisic al Milan? Il c.t. degli USA commenta così!

I soldi di una cessione del Milan, li avresti presi più da Maignan o da Tonali? “Li avrei presi da Tonali. Trovare un altro portiere di quel livello è molto difficile. Trovare un altro centrocampista del livello di Tonali che è altissimo, magari riesci a trovare con un valore economico importante. Credo che lì la situazione sia stata aver messo in difficoltà il ragazzo perché l’offerta del Newcastle era qualcosa di troppo, di tanto. Lì poi è nata la trattativa, quindi sicuramente da Tonali”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!