INTERVISTE PRIMA PAGINA

Giroud: “Sono felice per Christian. Volevamo dimostrare che…”

Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Bologna-Milan, vinta dai rossoneri per 2-0. Il centravanti francese apre la stagione del Diavolo con un gol e assist per i primi 3 punti. Queste le parole di Giroud:

Sulla partita: “Siamo molto felici per la nostra prestazione. Abbiamo iniziato bene la partita. Eravamo efficaci davanti alla porta e dopo il 2-0 potevamo gestire più la partita ma non era facile. Siamo molto felici per questa prima partita e io ancora più felice per Christian che ha fatto gol”

LEGGI ANCHE – Dove può arrivare questo Milan? Thiago Motta sorprende tutti

Hai fatto un cuore davanti alle telecamere. A chi era dedicato? “Si per la mia famiglia e per tutti i milanisti”

Su Pulisic: “Lo conosco molto bene e abbiamo giocato insieme con buona intesa sul campo. Siamo molto felici. Tutti i nuovi giocatori si sono integrati molto bene”

Juventus, Napoli e Atalanta hanno vinto. C’è anche il Milan per la lotta Scudetto? “Sappiamo l’importanza di cominciare bene la stagione e così è una buona risposta. Il campionato sarà molto lungo. Sapevamo che loro avevano vinto e volevamo dimostrare di essere quasi pronti”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!