Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta per 0-2 contro il Milan. Queste le sue parole
Sulla partita:
“Dopo venti secondi abbiamo avuto un’ottima opportunità. Sono sicuro che se continuiamo così avremo spesso tante occasioni da gol. Sono soddisfatto da quello che ho visto questa sera. Abbiamo affrontato una grande squadra”.
Sul Milan:
“Abbiamo trovato una delle favorite per lo Scudetto, hanno una squadra costruita in maniera diversa rispetto alla nostra. Loro hanno individualità tecniche e fisiche fantastiche. Continuerò a lavorare con i ragazzi che ho a disposizione con la consapevolezza che dovrà arrivare ancora qualcuno nei prossimi giorni. Il Milan può vincere il campionato”.
Su come affrontare i rossoneri:

“Mettere in difficoltà il Milan non è facile visto quello che hanno fatto in questa sessione di mercato. Dovevamo cercare molto l’uno contro uno sia con Orsolini che con Ndoye. Questa è stata la nostra squadra anche lo scorso anno. Sono soddisfatto da quello che ho visto oggi, ma dobbiamo alzare il nostro livello per poter provare a competere contro squadre di livello come i rossoneri. Alla prossima ci aspetta già la Juventus”.
Su Zirkzee:
“Ha tante qualità. Oggi doveva tenere i due centrali del Milan ed è riuscito a tenere molte palle lunghe. La sua posizione è importantissima e può fare meglio di quanto ha fatto questa sera. Sono convinto che crescerà molto, ha solo bisogno di tempo”.
Sul mercato del Milan:
“Il Milan si è rinforzato tantissimo. Hanno dei mezzi totalmente diversi rispetto ad altre squadre. Sono molto più forti, soprattutto in attacco”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
