Torna il campionato, torna anche la Bobo Tv. Tra i tanti temi affrontati sul canale di Christian Vieri durante la nuova puntata andata in onda lunedì su Twitch, Lele Adani è intervenuto sulla vittoria del Milan a discapito del Bologna. Nel corso della trasmissione anche l’immancabile elogio sul mercato rossonero. ‘Immancabile’ perché è ormai diventato un argomento consueto tra i tifosi di tutte le squadre, destando curiosità e attesa: una prima dimostrazione, d’altro canto, è già arrivata al Dall’Ara contro la squadra di Thiago Motta.
LEGGI QUI ANCHE Taremi-Milan, ancora non è finita: la situazione

Queste le dichiarazioni di Adani, facendo anche un paragone sulla panchina che Stefano Pioli aveva a disposizione lo scorso anno: “Il Milan ha fatto una campagna acquisti arrapante. Sono tutti acquisti centrati, compreso anche il nuovo difensore centrale giovane Marco Pellegrino. La completezza delle caratteristiche, l’intesa, la cultura… Pioli secondo me ha a disposizione una campagna acquisti più elevata e migliorata, perché Messias e i Saelemaekers erano inferiori.E lo hanno fatto nel momento in cui dovevano farlo e in cui tanti pensavano che non l’avrebbero fatto. Il Milan ha fatto tanto, sono tanti 9 acquisti”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
