PRIMA PAGINA

Atalanta, Ederson è già entusiasta di De Ketelaere!

Ederson, centrocampista brasiliano di proprietà dell’Atalanta si è espresso quest’oggi sulla Gazzetta dello Sport, analizzando i nerazzurri bergamaschi di quest’anno.

Tra le tante dichiarazioni, una in particolare tocca l’ex Milan, Charles De Ketelaere, ex uomo di fiducia del Milan targato Maldini e Massara. La situazione, però, come ogni milanista ben sa, è subito apparsa muoversi in tutt’altra direzione. Le sicurezze degli ex dirigenti rossoneri si sono sgretolate in pochi mesi, De Ketelaere ha quindi dimostrato poco. Non tanto tecnicamente, ma specialmente caratterialmente, faticando spesso a trovare la propria collocazione in campo. L’ex Brugges quest’anno è però compagno di squadra di Ederson, proprio all’Atalanta.

LEGGI QUI – TUTTE LE CELEBRITA’ ATTESE A SAN SIRO PER IL DERBY: L’ELENCO

Il trequartista belga quest’anno ha invece cominciato assolutamente positivamente, con il piede giusto. Giocate meno timide e probabilmente più giuste che stanno aiutando l’Atalanta a salire per la classifica.

I compagni di squadra del belga, quindi, possono essere soltanto contenti dei risultati dell’ex rossonero. Autore non solo di un gol all’esordio ma di molte giocate funzionali al gioco di squadra, insieme a Scamacca, De Ketelaere sta facendo le fortune di Gian Piero Gasperini. Queste le parole di Ederson:

“Charles ha qualità sopra le media ed ora ha anche la fiducia”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!