PRIMA PAGINA

Kjaer: “Pensavamo di poterlo fare, ma l’Inter ci ha sorpreso”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Simon Kjaer ha analizzato così la pesante sconfitta contro l’Inter. Queste le sue parole:

LEGGI ANCHE – Mkhitaryan: “Siamo felici per la vittoria. Ecco il nostro obiettivo”

Sul risultato finale:

“Una partita così pesa tanto. Mi dispiace molto, soprattutto per i tifosi. Loro questa sera sono stati più furbi e più determinanti di noi. Fino al 3-1 siamo stati in partita, anzi credo che siamo stati noi a guidare il match fino a quel momento. Questi incidenti fanno parte del percorso. Dispiace davvero tanto per i tifosi”.

Sul modo di attaccare dell’Inter che ha messo in difficoltà il reparto difensivo:

Kjaer
Kjaer

“Questo è lo stile dell’Inter. Pensavamo di poterla vincere da Milan, con il nostro modo di giocare e di interpretare le gare. Gli inserimenti dei loro centrocampisti ci hanno fatto male questa sera. Dovremo rivedere la gara per capire dove abbiamo sbagliato. Fa parte del percorso. Ripeto, mi dispiace davvero tanto per i tifosi”.

Il difensore danese è poi intervenuto ai microfoni di Sky:

“Nel primo tempo hanno creato poco, ma sono riusciti comunque a segnare due reti: questo è il loro modo di giocare. Loro sono stati bravi, noi meno. Cinque gol sono tanti, pesa e fa male. Da domani, però, si va avanti. Mi dispiace per i tifosi e per il gruppo, ma ricordiamo la strada e il progetto che abbiamo iniziato. Il calcio è così”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!