Non è passato inosservato il gesto di Davide Frattesi nel finale del derby vinto dall’Inter 5-1 contro il Milan. Il centrocampista nerazzurro, autore di quello che poi sarebbe stato il quinto gol finale della sua squadra, dopo un diverbio in campo con Rafa Leao ha deciso di zittirlo facendo poi il gesto del ‘quattro’ (come i gol segnati fino a quel momento) con la mano.
Episodio che ha fatto discutere nel corso di tutta la settimana e sul quale oggi lo stesso ex Sassuolo ha deciso di mettere una pietra sopra. Nel post-partita di Empoli-Inter (match vinto 1-0 dai nerazzurri), Frattesi ha parlato ai microfoni di Sky Sport e, incalzato dalle domande dei giornalisti, ha risposto così:
Chiudiamo la polemica con Leao?
“Ma sì, anche perché penso che siano cose che succedono in campo, mentre uno gioca con l’agonismo. A me è un ragazzo che sta pure simpatico, a parti inverse me la sarei presa ma è uno sfottò che resta in campo”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
