Una delle trattative di mercato più chiacchierate nella scorsa sessione di mercato è stata quella che ha portato Benjamin Pavard all’Inter. Il 31 agosto l’ex difensore del Bayern Monaco ha firmato un contratto che lo ha legato, a titolo definitivo, alla squadra nerazzurra fino al 2028.
Ma perché il suo approdo a Milano è stato tanto chiacchierato? Perché nei mesi precedenti alle trattative di mercato il giovane difensore era stato più volte accostato al Milan e lui stesso non aveva nascosto l’interesse per i colori rossoneri, anzi aveva strizzato l’occhio al Milan. “Giroud mi dice sempre che l’Italia è un Paese dove si vive il calcio al 100%. Mi ha raccontato la magia dei derby e la grande festa dei tifosi per lo scudetto. Mi piacerebbe molto giocare con lui perché siamo molto amici, la Serie A è un campionato molto interessante” aveva raccontato Pavard prima di presentarsi nello spogliatoio del Milan in occasione della partita contro il Lecce, giocata a San Siro nell’aprile 2023.
Leggi qui – Ibra sempre più vicino, intesa raggiunta con Cardinale
L’interesse di Pavard per il Milan, però, non termina qui, perché nel corso dell’estate aveva fatto parlare di sé a causa di un video che lo ritraeva, durante un allenamento estivo, con indosso la maglia del Milan di Theo Hernardez. Il francese, nonostante sia poi diventato un giocatore dell’Inter, ha più volte strizzato l’occhio al Milan e ha fatto sognare i tifosi rossoneri.
Pavard a San Siro per Milan-PSG
Ieri sera, a pochi minuti dall’inizio di Milan-PSG, Benjamin Pavard è stato ripreso allo stadio mentre si dirigeva verso la tribuna. Su tiktok, infatti, circola un video del giocatore nerazzurro che prende l’ascensore in una delle sale di San Siro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
