INTERVISTE PRIMA PAGINA

Inter, Marotta risponde alle polemiche: “Siamo la lepre e dobbiamo schivare le fucilate”

marotta

Giuseppe Marotta, AD dell’Inter, ha risposto alle polemiche degli ultimi giorni che ruotano attorno ai nerazzurri: tra la gomitata di Bastoni al difensore del Verona, la spinta di Bisseck durante il match contro il Genoa e un rigore dubbio concesso a discapito dell’Udinese, l’Inter è ora al centro di una tempesta mediatica a causa dei diversi falli passati inosservati.

LEGGI QUI ANCHE INTER SQUADRA MENO AMMONITA DELLA SERIE A: IL DATO CHE FA DISCUTERE

Queste le parole dell’amministratore delegato nerazzurro nel corso dell’Assemblea di Serie A: “Sono nel calcio da più di 40 anni e ogni anno si parla di favori per questa o quella società. Si fa polemica anche col VAR. Fa parte del gioco. Noi oggi siamo la lepre e la lepre deve essere capace di schivare le fucilate dei cacciatori”.

Marotta è anche intervenuto sul VAR: “Le polemiche – meglio, le critiche – devono investire il calcio italiano e bisogna accettarle. Il VAR è stato evocato da tutti. Non è stato preso come uno strumento per debellare gli errori degli arbitri, ma per ridurli. Poi ogni società deve mettere i pro e i contro a fine stagione. La soggettività esiste e gli errori anche. Poi credo che alla fine del campionato vincerà la squadra migliore”.

Questo un estratto delle sue parole:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!