Con il passare dei mesi, Edoardo Bove è diventato un elemento imprescindibile per il centrocampo della Roma. Basti pensare che, l’ultima gara in cui il classe 2002 non ha messo piede in campo per neanche un minuto risale allo scorso 24 settembre contro il Torino.
Reduce dalla sconfitta ai quarti di finale di Coppa Italia nel derby contro la Lazio, il giovane centrocampista italiano ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso dell’imminente sfida di campionato contro il Milan. Queste le sue parole:
LEGGI QUI – Milan, è Brassier l’obiettivo per la difesa: una big italiana ha pronto lo sgambetto!
Sul derby:
“Credo sia stata una partita tirata, condizionata da un episodio ad inizio ripresa. Ci siamo fatti trovare impreparati e poi non siamo riusciti a rimettere le cose nel verso giusto. Perdere un derby fa sempre male, ma ora dobbiamo lasciarcelo alle spalle e ripartire dalla sfida contro il Milan”.
Sulla partita con il Milan:

“Quella contro i rossoneri sarà una gara molto complicata. Dobbiamo essere bravi a colmare queste ferite con la forza del gruppo, perché da soli è molto più difficile superare queste delusioni così grandi. Sono sicuro che la forza del gruppo possa fare la differenza. Le partite possono andare bene o male, ma l’obiettivo è quello di lasciare sempre l’anima in campo”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
